top of page
Cerca
  • Ilaria Fasolo

Il lusso sulle Dolomiti

Gli hotel da me visitati e scelti per voi se cercate una vacanza a 5 stelle sulle Alpi Italiane.

Visita anche il mio travel blog per contenuti più esclusivi.



Cos'è che ti appassiona? Per me, è viaggiare. Amo scrivere delle mie passioni, di ciò che mi interessa, che interessa agli altri e condividere le mie opinioni con i miei lettori. www.myinsanetravels.com è un progetto legato alla mia passione per i viaggi, che cresce giorno per giorno. Spero che ti piacerà navigare nel mio blog di viaggio e leggere tutti i contenuti esclusivi che offro e suggerimenti su posti che ho visitato. Dai un'occhiata in giro, potresti scoprire qualcosa che ti appassionerà.

“Sì, viaggiare” cantava Lucio Battisti nel 1977, facendo sognare l’Italia intera e regalando con la sua voce emozioni difficili da dimenticare. Un ritornello che, oggi più che mai, da semplice melodia è diventato persino un lavoro. Così, fra una bimba da crescere e un lavoro da fashion influencer che già le occupa tutte le giornate, ho deciso di ritagliare del tempo per se stessa ma soprattutto per i miei followers, per poter raccontare con foto e contenuti esclusivi, alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese, con un occhio di riguardo per le località montane sulle Alpi con contenuti curati, ricercati e capaci di trasmettere emozioni. I bagagli sono già pronti e famiglia al seguito mi preparo per il mio prossimo viaggio dove mi aspettano strutture luxury, camere di hotel tutte da gustare e panorami mozzafiato. Ma non una semplice esibizione del lusso che mi circonda, ma qualche utile “consiglio per le vacanze” per unire un’esperienza da favola con ricordi indimenticabili.

Ma come è iniziata questa avventura nel campo travel blogger con MYINSANETRAVELS?

È’ iniziato tutto per curiosità e voglia di provare altre possibilità che il mio lavoro di influencer mi potesse dare. E questa sfida è diventata una straordinaria avventura…

Viaggiare…. è sinonimo di vivere: ogni volta che vedo posti nuovi e conosco nuova gente, mi sento con un’esperienza in più da ricordare e raccontare. Ogni viaggio, qualunque esso sia, mi arricchisce e regala nuove emozioni per sempre!

Viaggiare è scoprire nuovi luoghi mi stimola a darmi sempre di più da fare per raggiungere risultati sempre migliori nel mio lavoro, per poter aprire sempre nuove strade! Io sono alla continua ricerca, non ci si ferma mai! Quindi se sei anche tu hai uno specifico interesse per il travel a 5 stelle segui il mio travel blog, costantemente aggiornato con contenuti esclusivi su location montane e nuovi hotels circondati dal panorama mozzafiato delle Alpi.

178 visualizzazioni0 commenti
bottom of page