ABOUT ME

image00043.jpeg
Ciao! Mi chiamo Ilaria Fasolo e sono una digital talent

Mi chiamo Ilaria Fasolo, sono nata a Varese ma vivo a Milano da più di 10 anni.

Sono stata ad un passo dalla laurea in medicina, attualmente pentita ho lasciato l università e fin da subito la mia voglia di sperimentare sempre nuovi lavori e conoscere nuovi modi di vivere ha preso il sopravvento, fino a 2 anni fa quando sono rimasta incinta e ho lasciato tutto da parte per dedicarmi alla mia splendida principessa. 

Da allora ho sviluppato sempre di più la mia passione per Instagram, nel creare ottimi Contenuti e foto per la mia galleria... e ho iniziato a crescere  e crescere .... ottenendo molto riscontro da parte dei miei followers , da lì sono arrivate le prime proposte di Collaborazione da svariati brand fino a diventare un vero e proprio lavoro che Attualmente mi occupa più di 8 ore al giorno .... e finalmente posso dire di aver trovato il lavoro che mi piace e mi realizza.

Attraverso la mia pagina e questo blog ho voluto mettere a nudo la mia vita, descrive chi sono , quello che faccio durante la quotidianità ed e diventato col tempo lo specchio delle mie passioni nel mondo della moda, luxury e fashion e travel.

Voglio tramettere un messaggio molto importante soprattutto alle ragazze che sono mamme come me, vorrei stimolarle a non trascurare il loro aspetto pur avendo magari poco tempo . Perché sentirsi bene con se stesse è il primo passo per sentirsi felici e donare Gioia anche a chi ci sta intorno ed alla nostra famiglia .

Penso di essere molto particolare, non amo stare ore insieme alla gente anche se per lavoro l’ho sempre dovuto fare....preferisco sempre selezionare e passare il mio tempo con poche persone ma che mi fanno stare bene. Mi piace si viaggiare e provare nuove esperienze ma subito dopo non vedo l’ora di tornare a casa . E dopo ancora voglio ripartire e fare...e poi tornare.

I miei progetti futuri sono assolutamente quelli di continuare su questa strada, sono fatta per gestire il mio lavoro non per lavorare sotto qualcun’altro quindi spero di sviluppare sempre di più questa mia attività di influencer-blogger ad ampio raggio con tutte le sue sfaccettature, tra 10 anni mi vedo con la mia famiglia spero ampliata in un paese caldo all'estero non so precisamente dove, ma me lo auguro.

 

  • Facebook Ilaria Fasolo
  • Instagram Ilaria Fasolo Fashion Blogger